98zero

Presentato il nuovo FC Messina. Rocco Arena: “Ci sarà anche una squadra femminile”

Messina – Presentato ufficialmente ieri il nuovo Fc Messina. Alla conferenza stampa erano presenti i quadri dirigenziali e quelli del progetto tecnico, ma soprattutto un emozionato presidente Rocco Arena.

L’imprenditore milanese originario del sud è diventato proprietario del Città di Messina, che, con un Consiglio d’Amministrazione straordinario, è già stato rinominato ufficialmente Football Club Messina.

Direttore generale è Marco Ferrante, direttore sportivo Davide Morello e mister Massimo Costantino. In società anche i consiglieri Franco Mento e Fabio D’Amore. Assente, invece, il vicepresidente Santi Cosenza.

“Ho tanta voglia di lavorare a questo progetto sportivo – spiega il presidente Arena che sgombera subito il campo da dubbi sulle loro intenzioni- . Giocheremo per vincere la Serie D e il budget sarà adeguato per provare a raggiungere i nostri obiettivi”.

Il nuovo presidente giallorosso punta anche a formare una squadra di calcio femminile: “Lo abbiamo fatto ad Alicante – dice – e qui l’idea mi stuzzica parecchio”.

Continua a leggere altre notizie su
Messina