98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Grande successo per il Festival della canzone in rosa “Quello che le donne ….. dicono”

Rocca di Capri Leone: Grande successo per il Festival della canzone in rosa “Quello che le donne ….. dicono”. Siglato il il protocollo con l’associazione Co. Tu. Le. Vi.

Le più belle voci di donne del paese hanno raccontato le meravigliose sfumature dell’identità femminile, con ospiti d’eccezione, come Alice Caioli, reduce dal successo sanremese, Oriana Civile e Claudia Franchina.
Nel corso della piacevole serata, l’Amministrazione Comunale ha informato il numerosissimo pubblico presente di avere siglato un protocollo d’intesa con l’associazione Co.Tu.Le Vi. per l’apertura di una sede dell’associazione presso il proprio palazzo municipale.
Presenti l’assessore regionale alle Autonomie, Bernardette Grasso e il commissario di Polizia di Sant’Agata Militello, Cettina Pirrotti. Durante tale serata il Vice Presidente del Consiglio Comunale Avv. Patrizia Messina ha dichiarato che lo sportello antiviolenza accoglierà tutti coloro che necessiteranno di un sostegno morale e di una consulenza che possa garantirne l’ascolto.
Ed ancora a tal riguardo è stato precisato che saranno a disposizione di chiunque ne farà richiesta, una equipe qualificata di psicologi e legali che saranno supportati dal responsabile dell’area dei servizi sociali, dottoressa Antonella Caputo.
Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone