98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Di Pane entra in consiglio. Patrizia Messina nominta vice presidente

Capri Leone – Si è svolto mercoledì sera il consiglio comunale di Capri Leone. Nell’ambito della seduta sono stati approvati i regolamenti sul trasporto scolastico e sull’asilo nido illustrati dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Carcione.

Un altro punto all’ordine del giorno ha riguardato l’approvazione del documento che disciplina la “Pace Fiscale” i cui punti salienti sono stati spiegati dal consigliere Chiara Puglisi, che si è prevalentemente occupata della predisposizione dell’atto.

Ma la seduta di mercoledì ha visto cambiare anche la composizione della maggioranza ed una delle cariche istituzionali.

Alessandro Giacobbe, che si era dimesso in occasione del precedente consiglio per assumere la carica di assessore lasciando vacante anche la vice presidenza, e stato infatti sostituito dal neo consigliere Salvatore di Pane, che fa così il suo ingresso nel civico consesso a 2 anni dalle elezioni.

Si è quindi votato per l’elezione del nuovo Vice Presidente del Consiglio, e la scelta della maggioranza è ricaduta unanime sull’Avvocato Patrizia Messina, che ha ottenuto 8 voti contro 2 schede bianche su 10 votanti (7 di maggioranza e 3 di opposizione).

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone