98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Presentato il terzo raduno Mercedes. Anna Falchi sarà madrina

Milazzo – Illustrato il programma del terzo raduno Mercedes SL che si terrà domenica con Anna Falchi come madrina. L’appuntamento è fissato in piazza della Repubblica a partire dalle 10.

Dopo l’introduzione della giornalista Letizia Lucca ed i saluti dell’assessore ai servizi sociali Giovanni Di Bella, i soci fondatori del Mercedes SL Group Sicilia, Carlo Calìa e Fulvio Pavonello (rispettivamente presidente e vicepresidente) si sono soffermati sull’evento che avrà il suo prologo sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 al Parco Corolla.

Al raduno parteciperanno numerose vetture provenienti da tutta la Sicilia. Le automobili, dalla più “anziana”, una Mercedes SL 190 del ‘57, a quelle più recenti, sfileranno lungo la cortina per poi posizionarsi nella rotonda di piazza della Repubblica. Da qui il corteo si dirigerà alla volta di Capo Milazzo per proseguire lungo la spiaggia di ponente, percorrendo Torre Cala S. Antonio e giungere infine a Barcellona Pozzo di Gotto.

L’evento sarà arricchito dalla presenza di 12 vetture AMG fornite da Mercedes F3 Motors. “Abbiamo invitato tanta gente – hanno spiegato Carlo Calìa e Fulvio Pavonello – e avremo partecipanti provenienti da tutte le province della Sicilia e anche qualcuno della Calabria. Le nostre macchine sono il top della Mercedes e Anna Falchi è una donna bella ed elegante che darà un’ottima visibilità».

L’assessore Di Bella ha dato il benvenuto dell’Amministrazione ai promotori dell’iniziativa sottolineando come eventi di questo genere sono importanti per Milazzo, “città che viene scelta sempre più spesso come sede di manifestazioni per la sua bellezza e per l’accoglienza”.

Continua a leggere altre notizie su
Milazzo