98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Aperte le iscrizioni a Mirto per il progetto “Strada Facendo”

Mirto – Sono state aperte le iscrizioni al progetto denominato “Strada Facendo”, un servizio a carattere educativo e ludico con finalità anche sociali.

Il progetto Strada Facendo” viene applicato in tutti i Comuni del Distretto socio-sanitario numero 31 (Comune capofila Castell’Umberto) e sarà attivato presumibilmente a partire dal mese di Luglio, per la durata di 4 settimane.

Le attività previste potranno essere effettuate in favore di massimo 45 minori, di età compresa fra i 6 e i 14 anni; in caso di domande superiori, ai posti disponibili, verrà redatta un’apposita graduatoria secondo alcune priorità stabilite: minori che abbiano entrambi i genitori impegnati in attività lavorativa, e minori che vivono in un nucleo dove sono presenti più di due figli minorenni.

La domanda di ammissione al servizio deve essere presentata dall’esercente la potestà genitoriale, utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune mirtese, entro il 26 Giugno 2019, o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto