98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Lotta all’abbandono dei rifiuti, scendono in campo le forze dell’ordine

Barcellona- Si rafforza la lotta all’abbandono indiscriminato di rifiuti. Oltre alla Polizia Municipale e alle guardie ecozoofile dell’Associazione Laboratorio Verde di Fare Ambiente MEE, scendono in campo Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri che, già da qualche giorno, forniscono il loro contributo operativo.

Crescono quindi i controlli e le sanzioni. Azioni necessarie di fronte a un malcostume diffuso.

L’Amministrazione Comunale, dal canto suo, ha ancora una volta voluto fare appello a tutti i cittadini che ancora abbandonano rifiuti affinché conformino la loro azione quotidiana ai canoni del vivere civile e cessino questi comportamenti, espressione di un’inciviltà profondamente lesiva dei diritti altrui.

I canali utilizzabili per ottenere tutte le informazioni necessarie per smaltire correttamente i rifiuti, i giorni e gli orari di conferimento e ogni altra notizia sono quelli di sempre: il numero verde gratuito 800 164 722 (anche per lo smaltimento degli ingombranti), il portale web del Comune ( www.comune.barcellona-pozzo-di-gotto.me.it ) o quello della Dusty ( www.dusty.it ), nelle apposite sezioni, o l’app dedicata “Dusty Barcellona Pozzo di Gotto” (iOS o Android).

Continua a leggere altre notizie su
Barcellona