98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

E’ ufficiale! Domani la firma dei contratti di stabilizzazione a Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – “E’ un momento storico ed emozionante. Desidero esprimere tutta la mia  soddisfazione e quella dell’Amministrazione Comunale che rappresento per aver portato a compimento il percorso di stabilizzazione del personale a tempo determinato”.

Così il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì commenta la delibera di giunta, che verrà approvata oggi pomeriggio, di presa d’atto della determina dirigenziale di autorizzazione alla stabilizzazione del personale precario.

Su disposizione del Segretario Generale del Comune di Capo d’Orlando, dott.ssa Anna Maria Carugno, la firma dei 135 contratti a tempo indeterminato si terrà domani, mercoledì 5 giugno, nell’aula consiliare a partire dalle ore 9.

Oltre al Sindaco Ingrillì, interverrà anche l’Assessore Regionale alle Autonomie Locali Bernardette Grasso.

Intanto Nino Pizzino, segretario della Fp Cgil e Pippo Lanza Cariccio, RSU Fp Cgil, proprio ieri hanno incontrato il sindaco di Capo d’Orlando Francesco Ingrillì, dal quale hanno positivamente appreso non solo della conferma della sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato per tutti i 135 precari, nella giornata del 5 giugno c.a., ma anche e soprattutto la conferma della definizione ed approvazione a breve (approvazione in giunta entro metà di giugno) del bilancio previsionale 2019/2021. Un impegno ed un atto che, come Fp Cgil, riteniamo estremamente importate e di conferma contabile della stessa stabilizzazione. Noi ci siamo, per tutti, tutti i giorni

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando