98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Rometta ha il suo vicesindaco, è Melania Messina. Ufficializzata anche la giunta con le deleghe

Rometta – Melania Messina è il primo Vicesindaco donna di Rometta. A comunicarlo è stato proprio il Sindaco Nicola Merlino, durante una seduta di Civico Consesso, nella quale sono stati anche ufficializzati assessori e deleghe.

La Messina si occuperà di Turismo, sport, tempo libero, cultura, biblioteca finanziamenti europei, politiche giovanili, pari opportunità, infanzia e terza età e rapporti con le associazioni. Saja lavorerà su manutenzione, ambienti e reti, autoparco, servizi sociali pubblica illuminazione, rapporti con il consiglio comunale, politiche energetiche, metanizzazione, ambiente e igiene. A Ruggeri spettano i lavori pubblici, il patrimonio, gli espropri, protezione civile, cimiteri, acquedotto. sistema fognario e viabilità. Cirino si occuperà di scuola, trubiti, commercio, attività produttive, artigiano e agricoltura, valorizzazione del patrimonio.

Durante la stessa seduta di Consiglio Comunale c’è stata anche la surroga del Consigliere Antonio Cirino, assessore, che ha ceduto lo scanno a Nadia Grisolia, che ha giurato. Il capogruppo per la maggioranza è Alessandro Nava, con Franco Rizzo come vice, mentre per la minoranza è Enrico Etna e Maria Catanzaro come vice.

In giunta quindi ci sono Melania Messina, Giuseppe Saja, Antonio Cirino e Salvatore Ruggeri.

Continua a leggere altre notizie su
Rometta