98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Grande traguardo per la signora Maria Notaro che oggi compie 105 anni

San Marco d’Alunzio – Il centro aluntino festeggia con gioia la signora Maria Notaro, vedova Monastra, che proprio oggi ha raggiunto l’ambizioso traguardo, spegnendo ben 105 candeline, attorniata dall’amore e dall’affetto della figlia , del genero dei nipoti e dei pronipoti.

Purtroppo a causa delle sue condizioni di salute, la nonnina è allettata. La figlia e il genero, che per lungo tempo hanno vissuto a Lodi, ormai da anni si sono trasferiti a San Marco dove l’anziana,  desidera trascorrere gli ultimi anni della sua esistenza.
La accudiscono amorevolmente  a tutt’oggi nella stessa casa dove aveva vissuto col marito appena sposata. Da un mesetto un’altra pronipote si è aggiunta alla sua discendenza.  San Marco d’Alunzio, oltre ad essere tra i centri più belli d’Italia, può definirsi oggi anche “borgo della longevità”. Nell’ultimo decennio infatti, ha visto ben cinque “Aluntini Doc” raggiungere e superare il traguardo dei cento anni di età.
Le decane della comunità, sono la signora Giuseppa Pedalà, che proprio lo scorso aprile ha festeggiato i 106 anni di vita e la signora Maria Notaro.
Continua a leggere altre notizie su
San Marco d'Alunzio