98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Questa sera al Palatenda il debutto di “Brolo’s got talent”

Brolo – Forte del successo nazionale di Italia’s got talent,  grazie all’audacia ed alla voglia di sperimentare di due personaggi carismatici, quali sono Ciro Vasi e Marika Puglisi, anche la cittadina del Castello è pronta ad ospitare il suo “Brolo’s got talent” al Palatenda di piazza Annunziatella.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Marameo e realizzata grazie al patrocinio del Comune di Brolo, punta a far conoscere, ed allo stesso tempo a scoprire, i talenti del comprensorio, che avranno 200 secondi per deliziare il pubblico con i loro talenti; sarà, sicuramente una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, con  tanti aspiranti cantanti, ballerini, musicisti, cabarettisti ed imitatori, dai zero ai 99 anni, pronti a mostrare di cosa sono capaci.

Il talent show  vuol dare la possibilità ai tanti artisti del territorio di mettersi in gioco, mostrando le loro abilità, ognuno nel proprio settore.

Durante la serata – assicurano gli organizzatori – sono previsti tanti ospiti, tante sorprese, e sicuramente, c’è da scommetterci, il sano divertimento e l’allegria non mancheranno. Accanto a Ciro Vasi e Marika Puglisi, poi, è prevista la presenza di Enzo Sirna, patron di Radio Castell’Umberto e uomo di spettacolo a 360 gradi.

L’appuntamento è per le 21.00 di sabato 25 maggio al Palatenda di Brolo:vietato mancare.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo