98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Matranga e Minafò chiedono scusa agli oricensi. “Abbiamo tanti amici a Tortorici e sono tutti bravi ragazzi”.

Tortorici – Dopo le polemiche dei giorni scorsi per una battuta durante lo spettacolo a Capo d’Orlando per Little Sicily il duo Matranaga e Minafò, con un post sulla pagina facebook di 98zero, chiedono scusa agli abitanti di Tortorici.

Dopo i tanti messaggi postati sulla nostra pagina facebook, a commento del servizio che abbiamo pubblicato, tra pro e contro, indignati e non, ha scritto un post Toni Matranga che, insieme a Minafò, compone il duo che si è esibito sul palco di Piazza Matteotti a Capo d’Orlando nella serata conclusiva di Little Sicily.

Di segutio il messaggio di Toni Matranga ai cittadini di Tortorici:

“Se qualcuno si fosse offeso chiediano scusa, anche personalmente se é il caso… Ma abbiamo parlato di sicilia in maniera quasi populista, abbiamo detto che gli abitanti di Messina e tutta la provincia sono i più educati della Sicilia! Abbiamo una miriade di amici a Tortorici e sono tutti bravi ragazzi.. Chi vuole strumentalizzare una battuta non ci riuscirà perché noi amiamo tutte quelle zone e quelle zone hanno risposto arrivando NUMEROSISSIMI, è stata una serata magica anche per noi che siamo tutte le sere su un palco diverso. Non di meno a questo se anche una persona si è offesa non abbiamo problema a ridire SCUSA, SCUSA, SCUSAparola che è più bella da dire che da sentirsi dire”.

Continua a leggere altre notizie su
Tortorici