98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Rinvenuto corpo senza vita di un 16enne a Patti all’interno dell’ex fabbrica Caleca

Patti – Il corpo di un giovane 16enne è stato ritrovato senza vita all’interno dell’ex fabbrica Caleca a Patti Marina.

Il corpo del giovane 16enne è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha disposto l’autopsia in programma, probabilmente, già nella giornata di oggi. L’intento è di far luce sulle cause del decesso e fugare qualsiasi dubbio su altre eventuali ipotesi visto il luogo del ritrovamento del ragazzo.

L’ex fabbrica Caleca, infatti, fu teatro di un caso di bullismo ai danni di due adolescenti avvenuto nell’ottobre del 2015. Le indagini portarono all’arresto di quattro minori del comprensorio pattese (ma non residenti a Patti). I giovani, tutti condotti presso delle comunità alloggio, sono stati ritenuti responsabili dei delitti di sequestro di persona, porto d’oggetto atto ad offendere, tentata violenza privata, minaccia grave e lesioni aggravate in danno di altri minorenni.

Il corpo senza vita del 16enne è stato ritrovato nella notte tra lunedì e martedì. La pista seguita dagli inquirenti sembra quella del suicidio ma si sta vagliando anche altre possibili ipotesi e sarà l’autopsia probabilmente a fare chiarezza.

Una vicenda tremenda emersa nella giornata di ieri che ha profondamente scosso l’intera comunità pattese.

Continua a leggere altre notizie su
Patti