98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Il vice sindaco Ziino promuove un incontro per discutere di programmazione estiva

Brolo – Un incontro propedeutico, a cui sicuramente ne seguiranno altri, ma certamente necessario in vista dell’imminente stagione estiva.

Il vice sindaco con delega al turismo, Carmelo Ziino ha promosso per questa sera un incontro, che si terrà presso la sala multimediale “Rita Atria” alle ore 21, tra le varie anime commerciali della cittadina, al fine di iniziare a programmare il calendario delle manifestazioni estive.

Già, il primo cittadino di Brolo, Giuseppe Laccoto, consapevole di quanto sia importante il  turismo per la città di Brolo, sia in termini economici, che per quanto riguarda la promozione turistica,  aveva  annunciato sin dal proprio insediamento, di voler dare priorità ad alcuni interventi che “stiamo  programmando in previsione della stagione estiva, in modo da avere un paese pronto ad accogliere i turisti che verranno da noi  in vacanza”.

“Sarà un momento di confronto con la nuova amministrazione comunale – afferma l’Avv. Carmelo Ziino –  teso a raccogliere opinioni e proposte in vista della prossima stagione estiva”.  Augurandosi  che l’incontro con i responsabili delle attività commerciali  sia partecipato, l’obiettivo dell’Amministrazione Laccoto è quella di garantire, sia ai cittadini brolesi che ai turisti, una stagione estiva all’insegna del divertimento, della cultura e dell’ottima gastronomia.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo