98zero

Miss Italia, al via le selezioni “Sicilia Est”: un evento esclusivo in programma a Patti

La terza selezione “Sicilia Est” di Miss Italia si terrà in una nota struttura alberghiera di Patti con ospiti di grande caratura.

Patti – Tutto pronto per la terza selezione regionale “Sicilia Est” di Miss Italia, organizzata nell’ambito della 80esima edizione del prestigioso concorso di bellezza. L’evento si terrà domenica 19 maggio nella suggestiva location dell’Hotel La Playa di Michele Mastronardi, con la sua meravigliosa vista sulle isole Eolie. Ad organizzare la serata è Anna Salanitro, in collaborazione con il responsabile “Sicilia Est” del concorso, Salvo Consiglio. La presentazione dell’evento è invece affidata all’esperto Antonello Consiglio.

Numerosi gli intermezzi di spessore che arricchiranno questa terza selezione riservata alla Sicilia orientale, con una massiccia partecipazione di ragazze provenienti dall’intero comprensorio tirrenico – nebroideo. Confermata la presenza dei violinisti Mirko e Valerio, già noti per aver partecipato alla trasmissione di Rai 2 “I Fatti Vostri” e per aver vinto il programma “A Voice for Music”.

Tra gli ospiti d’eccezione anche Aurora e Giada Anfuso, definite dalla stampa “le nuove gemelle Kessler” dopo la loro straordinaria partecipazione al programma “Ballando on the Road”, condotto da Milly Carlucci. Chiuderanno il parterre degli ospiti i cantanti Sonia Pitiddu e Antonino Esposito e la bravissima Giada Scolaro, insegnante di hoop dance formatasi al teatro Circle Puzzle di Milano e che vanta una partecipazione alla trasmissione Rai “I Soliti Ignoti”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Patti
Invia una Segnalazione