98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Domanica assemblea soci Banca Credito Cooperativo Valle del Fitalia a Longi. Foti si ricandida a Presidente CdA

Longi – Si volgerà nell’importante cornice del Castello Medievale di Longi l’annuale assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Fitalia – Longi.

L’Assemblea, convocata per le 9,30 di Domenica 19 maggio, oltre a celebrare un fondamentale momento di confronto tra gli Amministratori e i Soci della Banca sulle principali dinamiche economico e sociali alla base dell’approvazione del Bilancio 2018, sarà chiamata, tra l’altro, al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2019 -2021.

Candidati a comporre il Consiglio di Amministrazione i consiglieri uscenti: Bringheli Calogero, Calcò Salvatore, Lazzara Leone Biagio, Russo Roberto, Vicario Calogero e Virzì Carmelo Lucio.

Candidati per il Collegio Sindacale: Sirna Sergio (Presidente); Pruiti Giuseppe e Ruggeri Rosario.

Mentre, la Direzione Generale è affidata ad Adele Machì.

La Banca, da quest’anno, ufficialmente incardinata nel Gruppo Bancario ICCREA, rafforzata da questa nuova condizione che la pone in un sistema di garanzie solidali con le altre BCC del territorio nazionale, conferma il suo carattere territoriale e mutualistico sia con l’impegno verso i propri luoghi d’elezione, sia con l’impegno verso la Costa Nebroidea; laddove, all’apertura delle filiali di Rocca di Caprileone e Sant’Agata Militello, intende ulteriormente irrobustire la propria presenza con l’avviamento di qualche altro presidio. – ha dichiarato Gino Fabio Presidente dell’attuale Consiglio di Amministrazione e candidato a ricoprire la stessa carica per il prossimo triennio -.

 

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Longi