98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Un minuto di silenzio in onore di Sergio Granata alla Rassegna musicale di Mirto

Mirto – La scomparsa prematura del giornalista Sergio Granata ha portato alla comunità mirtese un grande dolore e senso di sconforto, e il Sindaco Maurizio Zingales ha voluto ricordarlo con un minuto di silenzio da parte dei ragazzi, partecipanti alla Rassegna scolastica di musica.

Sergio Granata è stato tra le persone vicine e attente alle problematiche dei piccoli Comuni e gli studenti delle Scuole, che si esibivano ieri mattina alla XXV Rassegna scolastica di musica Premio Nazionale Salvuccio Percacciolo“, lo hanno voluto ricordare dedicandogli un commosso minuto di silenzio.

“Il direttore di Antenna del Mediterraneo Sergio Granata lo abbiamo sempre avuto accanto in tantissime manifestazioni e a questa era particolarmente legato, perché rappresentava per lui un importante veicolo di promozione dell’intero territorio”. Lo ha dichiarato il Sindaco Zingales.

Anche il ViceSindaco mirtese e collega Luigi Ialuna ha voluto ricordare Sergio, affermando: Sergio è stato un collega di riferimento, un amico, una persona cara con cui confrontarsi, perché sapeva affrontare in maniera serena le problematiche giornaliere di questo territorio, sapendo evidenziare i risvolti positivi. Il suo lavoro professionale rimarrà sempre un punto di riferimento per tutti noi”.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto