98zero

Vuoi diventare insegnante? Preparati con UniScuole e aumenta il tuo punteggio!

È uscito finalmente il decreto del Concorso Ordinario per la Scuola dell’Infanzia e Primaria che permetterà la stabilizzazione di migliaia di precari.

Per partecipare alla procedura concorsuale non saranno richiesti titoli di servizio ma solo titoli culturali. Proprio per questo è importante non perdere altro tempo e affidarsi a dei professionisti che sappiano guidare ogni docente a raggiungere brillantemente la propria meta.

UNISCUOLE opera nel campo dell’istruzione da oltre quarant’anni e oggi offre una moltitudine di percorsi formativi, per realizzare l’ambizioso progetto di costruire una comunità in cui la relazione tra i nostri formatori e gli utenti, diventi l’elemento portante per costruire, insieme la scuola del futuro.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, sono tantissimi i messaggi di ringraziamento per i servizi di accompagnamento e tutoraggio ai vari concorsi (DS, Concorso straordinario Infanzia e Primaria, e DSGA, Concorso Agenzia delle Entrate, Concorso Inps) che UNISCUOLE continua a ricevere.

Corsi di Perfezionamento, CLIL, diploma di specializzazione biennale, certificazioni linguistiche, sono soltanto alcuni dei servizi che UNISCUOLE offre, dando la possibilità di acquisire fino a 8,20 PUNTI.

Rivolgiti ad UniScuole visita il nostro sito troverai tutti i nostri servizi e le nostre sedi.

Il team UniScuole è pronto a rispondere alle tue esigenze e trovare il percorso più adatto a te.

Prendi la strada giusta verso il Futuro!

UNISCUOLE

Sedi partnership in tutta Italia

A Sant’Agata di Militello in Via Sardegna 7

A Capo d’Orlando in Via C. Antica 113

www.uniscuole.eu

Numero Verde Gratuito 800 149 649 – info@uniscuole.eu

Continua a leggere altre notizie su
Messaggio pubblicitario
Invia una Segnalazione