98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Sergio Granata ci ha lasciato. Una comunità incredula per la triste notizia

Capo d’Orlando – Un’intera comunità questa mattina si è risvegliata con le lacrime agli occhi, con la tristezza nel cuore e con tanta rabbia per la perdita di un amico, di un collega, di un personaggio amato ed apprezzto per la sua intelligenza, professionalità e simpatia.

Se ne è andato la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, Sergo Granata a nove giorni dall’emorragia celebrale che lo aveva colpito.

Si trovava ricoverato al reparto di rianimazione dell’ospedale Piemonte di Messina. Una notizie che ha sconvolto tutti. Sergio, che il prossimo luglio avrebbe compiuto soltanto 50 anni, lascia un vuoto difficilmente colmabile per chi ha avuto la fortuna e l’onore di averlo conosciuto.

Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì, con un post ha dichiarato: “Sergio ci ha lasciati…e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d’Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo. Ciao Sergio, che la terra ti sia lieve…”.

L’editore, il direttore e tutta la redazione di 98zero si stringono con affetto alla moglie Carol ed al figlio Samuele ed ai fratelli Salvatore e Giancarlo.

 

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando