98zero

Chiusa al transito sino a venerdì la galleria A20 zona nord di Messina

Messina – Saranno giornate difficili per gli automobilisti della zona nord. Dalle 8.30 di domani e fino alle 18.30 di venerdì 31 maggio la galleria sarà chiusa la traffico.

Un’interdizione che si è resa necessaria perché devono essere effettuati interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione della galleria che collega i viali Giostra e Annunziata. Un passaggio che fin dalla sua apertura ha notevolmente migliorato al vivibilità delle due grosse zone cittadine. E come già successo in passato in occasione delle temporanea chiusura, ha dimostrato come sia diventata fondamentale per la circolazione che inevitabilmente resta congestionata. Sarà un duro banco di prova quelle che dovranno affrontare i residenti della zona nord.

Per chi invece utilizza abitualmente l’autostrada, da oggi è stata avviata la manutenzione ordinaria e straordinaria dei giunti di dilatazione ammalorati nei ponti e nei viadotti – in entrambe le direzioni di marcia – della intera tratta Messina Palermo. Man mano che verranno sostituiti i giunti, saranno eliminati gli eventuali restringimenti, presenti nella tratta, messi in atto per la sicurezza della circolazione. I lavori dovrebbero concludersi entro il 5 maggio del 2020.

Continua a leggere altre notizie su
Messina
Invia una Segnalazione