98zero

Ufficiale la Giunta di Laccoto: Fioravanti e Ricciardello i nomi nuovi

Brolo – Il neo sindaco di Brolo, il professor Pippo Laccoto, vuole iniziare subito a mettersi al servizio della comunità e a dare risposte concrete alla cittadina di Brolo e a tutti i suoi concittadini.

Così dopo la proclamazione a Sindaco, avvenuta nell’aula consiliare dell’Ente, nella quale aveva annunciato  l’incontro con la dottoressa Carmela Stancampiano, la segretaria comunale dell’ente, per prendere contezza delle urgenze amministrative e dell’organizzazione degli uffici, rispettando il cronoprogramma, ieri sera ha ufficializzato i nomi dei componenti della Giunta comunale che l’accompagneranno per i prossimi cinque anni alla guida del centro tirrenico: sono Carmelo Ziino – sarà nominato vicesindaco – e  Maria Vittoria Cipriano, già assessori designati, cui si vanno ad aggiungere Tina Fioravanti e Nuccio Ricciardello.

Non sono state ancora assegnate le deleghe assessoriali, ma sicuramente conoscendo la volontà politica del professore Laccoto di iniziare a fare e programmare per il bene comune, non passerà molto tempo. Magari lunedì prossimo, subito dopo la festa che la squadra di Brolo Riparte ha organizzato al palatenda per ringraziare i concittadini del gradimento espresso.

Poi nel corso del primo consiglio comunale, convocato per giorno 14 maggio, ci sarà la nomina del presidente del consiglio, ed anche qui non dovrebbero esserci novità, con la nomina di Mimmo Magistro a presidente del civico consesso.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione