98zero

Splendida Neri Fitness, secondo posto assoluto nell’ultima tappa Propaganda

Capo d’Orlando – Si è svolta domenica 28 aprile presso la piscina di Sant’Agata di Militello la quinta e ultima tappa del Campionato d’Eccellenza Propaganda. Per la scuola di nuoto Neri Fitness l’ennesima dimostrazione di bontà del lavoro svolto visto lo straordinario risultato raggiunto. La formazione paladina ha infatti conquistato il secondo posto assoluto alle spalle della Powerteam Messina, primo importante step in attesa delle semifinali che vedranno impegnati solo gli atleti coi migliori 24 tempi della Sicilia orientale e occidentale per ogni gara.

«Sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti – afferma con orgoglio il prof. Santino Neri –, quest’anno la competizione è stata alta e la tappa ha visto un numero cospicuo di nuotatori a difendere i colori di tutte le società. Tra l’altro, abbiamo chiuso al secondo posto non avendo il maggior numero di iscritti alla tappa. Questo significa che il nostro è stato un lavoro di qualità e non di quantità. Vedremo presto quanti dei nostri ragazzi hanno conquistato un posto in semifinale. Comunque vada, sarà stato un successo. Credo la Neri Fitness abbia dato ancora una volta dimostrazione di programmazione e organizzazione, elementi che ci permettono di fare qualitativamente la differenza. Un ringraziamento particolare va al mio staff che dà sempre il massimo per i nostri atleti e anche ai ragazzi che con il loro impegno regalano grandi soddisfazioni».

La Neri Fitness continua quindi a raccogliere i pregiati frutti di una semina fatta nel tempo con costanza, dedizione e professionalità, meritandosi ancora una volta, numeri alla mano, il titolo di miglior scuola di nuoto dell’hinterland nebroideo.

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando
Invia una Segnalazione