98zero

La proclamazione ufficiale di Giuseppe Laccoto

Brolo – Con la proclamazione ufficiale a sindaco, iniziano i cinque anni del professore Giuseppe Laccoto alla guida del Comune di Brolo.

In una aula consiliare gremita di gente,  il presidente della prima sezione, dopo avere letto i numeri delle ultime consultazioni, ha proclamato sindaco  Pippo Laccoto ed i consiglieri che comporranno la nuova maggioranza e la minoranza consiliare.

Così l’Onorevole Laccoto  ha potuto indossare nuovamente la fascia tricolore di primo cittadino e, di fatto, Brolo ha il suo 36° sindaco nella storia del paese. Accanto al professore tutta la sua squadra, i suoi compagni di viaggio di questa lunga e difficile campagna elettorale, ed  i componenti della vecchia minoranza consiliare che hanno fatto auguri e foto con i nuovi eletti.

Nelle prime parole del primo cittadino sono ritornati temi già affrontati ampiamente durante la campagna elettorale, come “pace sociale”, “sindaco di tutti” e “rilancio del paese”. Ed annunciando l’incontro con la dottoressa Carmela Stancampiano, la segretaria comunale dell’ente, per prendere contezza delle urgenze amministrative e dell’organizzazione degli uffici, ha voluto ringraziare, ancora una volta, i  concittadini che gli hanno accordato la loro fiducia

Nei prossimi giorni avverrà  il giuramento dei consiglieri eletti in consiglio.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione