98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

L’Amministrazione Comunale ringrazia il Città di Galati per la conquista della salvezza

Galati Mamertino – L’Amministrazione Comunale galatese, con in primis l’Assessore con delega allo sport Vincenzo Amadore, si congratula con l’Asd Città di Galati per la conquista della salvezza, nel Campionato di Prima Categoria appena conclusosi.

L’Assessore Vice-Sindaco Vincenzo Amadore ha ringraziato pubblicamente la società Città di Galati, in tutte le sue componenti, per la salvezza conquistata sul campo con enormi sacrifici e che ha un significato che va ben oltre quello esclusivamente “calcistico”.

Queste le dichiarazioni dell’Assessore Amadore: “Grazie ai dirigenti, per la caparbietà e la passione che ci mettono giornalmente, grazie ai giocatori “simbolo“, che ci hanno creduto all’inizio di questa travagliata stagione, quando tutto sembrava ormai perduto e grazie al mister, a tutti i calciatori e a quanti hanno sostenuto la squadra che rappresenta il nostro paese. Oggi l’Asd Città di Galati è una bellissima realtà, della quale dobbiamo essere orgogliosi, presente anche e soprattutto nell’organizzazione di eventi e momenti di aggregazione.
Ora è il momento di metterci subito a lavoro, per programmare al meglio la prossima stagione e non solo. Senza voler fare facili promesse (non è mio costume), posso solo garantire la massima disponibilità!! Sono sicuro che ci prenderemo delle belle soddisfazioni”.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino