98zero

Amministrative a Brolo – Gli appuntamenti di oggi di Garito, Laccoto e Ricciardello

Brolo – A cinque giorni dal 28 Aprile,  il Comune di Brolo è pronto ad assistere al rush finale con gli ultimi comizi ed incontri  dei tre candidati a sindaco, tra qualche novità annunciata e qualche tema, come quello dei Bilanci, che verrà nuovamente riproposto, per una volata finale, che si annuncia, ricca di colpi di scena.

Dopo la pausa “pasquale” riprendono incontri e comizi. Gli appuntamenti di oggi di Garito, Laccoto e Ricciardello:

Salvo Garito questa sera alla sala multimediale, ore 20,00 parlerà del programma per lo sviluppo del commercio e dell’artigianato locale.

“Un momento di incontro e confronto con tutti gli artigiani ed i commercianti brolesi” dice il candidato sindaco “che diventa l’occasione per illustrare le nostre idee di sviluppo per Brolo”, annunciando qualche novità  che svelerà questa sera.

Pippo Laccoto quest’oggi ha programmato due appuntamenti: a Lacco alle 19.30 e al Palatenda alle 21.00.

“Vi racconteremo il nostro programma per fare ripartire Brolo. Non mancate”. E ovviamente la questione dei Bilanci sarà in primo piano come viene annunciato da un post: “I bilanci e le nostre idee per Brolo. Diamo appuntamento ai cittadini brolesi a martedì 23 aprile alle ore 21.00 al Palatenda di Piazza Annunziatella e nei giorni successivi con incontri programmati, nel centro e nelle contrade. Saranno queste le occasioni per rispondere agli attacchi politici e agli insulti personali; per dimostrare, atti alla mano, i gravissimi errori compiuti dall’Amministrazione uscente e, soprattutto, per parlare delle proposte per la crescita sociale e lo sviluppo economico di Brolo”.

“E’ il momento di parlare di programmi” annuncia Irene Ricciardello che oggi  nella frazione Piana presenta idee e proposte. Ma sarà il momento dei due candidati della frazione. Amedeo Arasi e Valentina Lenzo che l’affiancheranno sul palco insieme agli altri candidati della lista “Voliamo Nel Futuro”.

L’appuntamento è stato fissato per le ore 20,30 nel piazzale Chiesa perchè – dice Irene Ricciardello ” il dialogo, l’ascolto e il confronto sarà la nostra politica”.

 

 

 

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione