98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Giornata in chiaroscuro per le giovanili del Mirto

Mirto – Giornata in chiaroscuro per il settore giovanile del Mirto, che ha riportato una vittoria con l’Under 15 e una sconfitta con l’Under 17.

Doppio 4-1 per le formazioni giovanili mirtesi, però con due risultati opposti, con l’Under 15 che ha superato in trasferta la Nasitana e l’Under 17 che, invece, è stata battuta a Gliaca di Piraino dalla Tyrrenium.

L’Under 15 mirtese, guidata dal mister Salvatore Rizzo, si è imposta sulla Nasitana nella diciannovesima giornata del Campionato Giovanissimi Provinciali. Hanno deciso l’incontro la doppietta di Samuele Rifici, e le reti di Gioele Falanga Calogero Ravì. Con questo successo i Giovanissimi si trovano all’ottavo posto in classifica con 19 punti.

Invece l’Under 17, allenata dall’allenatore Emanuele Frisenda, ha perso contro la Tyrrenium nella diciannovesima giornata del torneo Allievi Provinciali, in uno scontro diretto per la conquista dei playoff (al momento il Mirto scende in sesta posizione con 23 punti). Inutile per il Mirto la prima rete stagionale di Giuseppe Galati, che aveva siglato il momentaneo 1-2. Le reti della Tyrrenium sono state messe a segno da Accetta, Campisi, Scarbaci Fava. Da segnalare anche un rigore parato dal portiere del Mirto Giuseppe Monachino.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto