98zero

Città di Galati sconfitto in trasferta dalla Nuova Azzurra

Galati Mamertino – Il Città di Galati è stato sconfitto 1-0 in trasferta dalla Nuova Azzurra, nella venticinquesima e penultima giornata del Campionato di Prima Categoria Girone C.

La formazione del Città di Galati ha pagato le maggiori motivazioni della sua avversaria, in lotta per il raggiungimento dei playoff (al momento la Nuova Azzurra si trova al quarto posto in classifica), ed era già scarica dopo la conquista della salvezza matematica, ottenuta lo scorso turno grazie al pareggio casalingo contro la Nasitana.

Il match di ieri è stato deciso dalla rete di Agrì, che permette alla Nuova Azzurra di avvicinarsi agli spareggi promozione. Il Città di Galati, con questa sconfitta, rimane invece in nona posizione con 27 punti a metà classifica.

Il Città di Galati chiuderà la stagione, affrontando in casa la Sfarandina, in un derby che vale tanto per gli ospiti, i quali nutrono ancora piccole speranze di playoff.

Per l’arrivo in Promozione la lotta è ristretta a tre squadre: Nuova Rinascita, Merì e Pro Falcone. La Nuova Rinascita parte avvantaggiata, avendo due lunghezze di vantaggio sul Merì e tre sul Pro Falcone, e le basterà battere la Treesse Brolo nell’ultima giornata per festeggiare il salto di categoria.

Continua a leggere altre notizie su
Galati Mamertino
Invia una Segnalazione