98zero

Giuseppe Ruggeri fa tris. Terza vittoria in tre incontri in MMA

Brolo – Ieri sera si è disputato, nell’ambito della manifestazione “a Day in the Cage 4” presso il Palasavelli  a Porto San Giorgio in provincia di Fermo, il terzo incontro  per Giuseppe Ruggeri, che ha raccolto il terzo successo da professionista in MMA, continuando la sua ascesa nell’olimpo delle arti marziali.

Giuseppe Ruggeri del Gloria-Fight Center e Michele Lo Muscio del team di Ruggero Fortunato dello Sparta Gym sono stati protagonisti del secondo incontro della serata, nella categoria 66 kg. Entrambi – si leggeva nel cartellino di presentazione delle gara – “sono due prospetti molto interessanti di MMA italiani e sicuramente daranno vita ad un grande spettacolo viste le loro caratteristiche senza tralasciare che i team di appartenenza sono una garanzia quindi sicuramente si avrà un buon successo”. Al temine del match, l’allenatore di Giuseppe, Riccardo Carfagna, commentava così l’incontro:”Che vittoria per Giuseppe Ruggeri! Il nostro uomo sale a 3-0, con un’incredibile vittoria di tko nel terzo round. Giuseppe domina di striking e grappling vincendo per TKO il suo terzo match pro contro un duro avversario (Michele Lo Muscio )”.

Il match di “the shark” è stato seguito anche con molta partecipazione ed interesse dagli amici del “Pugnatoris Club” di Brolo  del Maestro Niko Insana.

Il primo allenatore del campione di Brolo solo ieri, lanciando l’hastag #IostoconPeppe,  scriveva sul gruppo del club: “E siamo a 3. La diretta dell’incontro sul suo profilo instagram verso le ore 21.00, 22.00.  Domani sarà battaglia contro un avversario ostico e determinato più che mai.  Sosteniamo il nostro campione Giuseppe Ruggeri”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione