98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Rally dei Nebrodi, la viabilità nel Comune di Piraino

Piraino – Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019 si svolgerà’ il 20° Rally dei Nebrodi, organizzato dalla CST Sport.

L’importante Kermesse motoristica si svolgerà sulle strade dei Comuni di Sant’Angelo di Brolo, Piraino e Montalbano Elicona per un totale di 312 km complessivi, tra cui 69 km di prove speciali. Il programma della competizione rallystica prevede, inoltre,  due prove speciali notturne di cui una quella conclusiva. A Piraino, nella mattinata di Sabato avranno luogo le verifiche sportive e tecniche in Piazza Raffo Cusmano, mentre la Domenica si svolgerà, per tre volte, la scalata sino a Piraino.

Di seguito le indicazioni e le modifiche alla viabilità:

Sabato 13 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 15.00 rimarranno chiuse al transito: il tratto della via del Sole compreso tra l’incrocio con la strada che porta al lungomare di Brolo e l’incrocio con la via Pirandello e l’intera Piazza Raffo Cusmano (ex Arena del Sole). Il transito sarà deviato sulla SS. 113 (Via Nazionale – Gliaca). Dalle ore 20.00 di Sabato 13 Aprile alle ore 10.00 di Domenica 14 rimarrà chiusa al transito e alla sosta l’intera Piazza Raffo Cusmano (ex Arena del Sole).

Domenica 14 Aprile dalle ore 8.30 alle ore 19.30 rimarrà chiusa al transito la strada provinciale 141 per Piraino, dall’incrocio di ponte Nao/Via Garibaldi fino alla caserma dei carabinieri. Il transito sarà deviato sulla strada S. Biagio – S. Costantino – Piano Croce.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino