98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Ultimo turno positivo per Allievi e Giovanissimi del Mirto

Mirto – Ultimo turno positivo per le formazioni giovanili del Mirto, che hanno ottenuto un pareggio con l’Under 17 e una vittoria con l’Under 15.

La squadra Under 17 del Mirto, che milita nel Campionato Allievi Provinciali, ha pareggiato contro il Città di Mistretta, mentre l’Under 15, che disputa il Campionato Giovanissimi Provinciali, ha battuto l’Acquedolci.

L’Under 17 mirtese, allenata dal mister Emanuele Frisenda, ha pareggiato 0-0 in casa contro il Città di Mistretta, nella diciottesima giornata del torneo, che valeva come uno scontro diretto per la conquista dei playoff. Gli Allievi sono andati vicini al vantaggio nel finale con una ghiotta occasione di Antonino Pidalà, il quale non è riuscito a superare il portiere avversario. Con questo risultato l’Under 17 rimane al quinto posto in classifica con 23 punti e, nella prossima giornata, affronterà in trasferta la Tyrrenium (squadra che la precede in classifica con 25 punti).

L’Under 15 ha invece vinto in trasferta 1-0 contro l’Acquedolci, nella diciottesima giornata del Campionato di riferimento. I Giovanissimi, guidata dall’allenatore Salvatore Rizzo, si sono imposti grazie alla rete di Thomas Rizzo e si trovano all’ottavo posto in classifica con 16 punti. Nel prossimo turno l’Under 15 giocherà sempre in trasferta contro il fanalino di coda Nasitana.

Continua a leggere altre notizie su
Mirto