98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Elezioni a Condró: Catanese sfida Scattareggia

Condrò – Sono due i candidati a Sindaco che si sfideranno nel comune di Condrò: Rino Giuseppe Scattareggia per “Vivere Condró” da una parte e Giuseppe Catanese per “Condró per tutti” dall’altra.

Si entra nel vivo della campagna elettorale di Condrò.

Il gruppo “Condró per tutti” ha presentato ieri la lista ufficializzando così la corsa per le prossime elezioni del 28 aprile.

Sono contento della squadra  che siamo riusciti a mettere in campo per Condrò in vista delle prossime amministrative.  -ha commentato Giuseppe Catanese, candidato sindaco della lista “Condró per tutti”- È stato un percorso di crescita iniziato diversi mesi fa; in tanti hanno risposto positivamente ai miei appelli pubblici e si è così formata una squadra dall’alto profilo sia sotto il punto di vista umano che di competenze professionali. La nostra idea è quella di assicurare al nostro piccolo paese una nuova Amministrazione che faccia gli interessi di tutti e punti a ricostruire un vivere e sentire comune, senza scontri o contrapposizioni.

La sua squadra vede tanti volti giovani e tante donne; sono due donne infatti gli assessori designati: Nancy Pitrone e a Anna Pollino.

Gli altri candidati sono: Francesca Bruno, Cristina Cafeo, Sebastiano Ficarra, Nancy Grimaldi, Nicola Isaya, Franco Piccolo, Nancy Pitrone, Anna Pollino e Gino Scattareggia.

Dall’altra parte il gruppo “Vivere Condrò”  che ha come candidato alla carica di Sindaco  Rino Giuseppe Scattareggia, volto storico della politica del piccolo centro messinese, più volte Sindaco.

Lo slogan che di comune accordo abbiamo scelto -dichiara Rino Scattareggia-  già dice tutto sulla nostra rotta per Condró: un piccolo cuore che incessantemente batte per vivere appieno qualsiasi attività comunitaria che si svolge a Condró. L’obiettivo primario è quello di non lasciar passare nessun treno senza staccare il biglietto e salirci di diritto a bordo: qualsiasi opportunità di sviluppo economico-sociale della nostra piccola comunità sarà al nostro tavolo di discussione e di relativa decisione.Ogni bando pubblico, ogni circolare, ogni legge sarà per noi fonte di confronto sulle modalità di partecipazione e di concorso alla ripartizione di risorse che possano migliorare sempre di più la vita a Condrò.

Tra i 10 candidati consiglieri,  Salvatore Campagna, che ha guidato Condrò per 2 mandati. Gli altri sono: Francesco Bonanno, Caterina Carauddo, Pietro Cicorella, Santina di Stefano, Rosaria Grasso, Fabio Antonio Magazzú, Nicola Milicia, Annunziata Schepis e Davis Schepis. Assessori designati Pietro Cicorella e Nicola Milicia.

Continua a leggere altre notizie su
Condrò