98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi batte il Calcio Rangers, speranze di playoff appese a un filo

Longi – Il Longi ha battuto in casa 5-2 il Calcio Rangers, nella ventunesima e penultima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B, e mantiene una piccola speranza per il raggiungimento dei playoff.

La formazione del Longi supera una diretta concorrente per i playoff (al momento il Calcio Rangers è al terzo posto in classifica), e sarà decisivo l’ultimo turno per la griglia degli spareggi.

Il Longi è andato a segno con Walter Pidalà, autore di una doppietta, Basilio Bellissimo, cannoniere della propria squadra con 10 reti, Pietro Carcione Giuseppe Fabio; inutili per il Calcio Rangers i gol di Calandra e Kammeugne.

Per adesso il Longi si trova al quinto posto in classifica con 32 punti, a 11 lunghezze dalla seconda Giardinellese e a 10 dalla terza Calcio Rangers. Per poter sperare nei playoff il Longi deve almeno trovarsi a 9 punti di ritardo dalle due compagini, che la precedono nel torneo.

La Giardinellese non è andata oltre il pareggio ad Alcara; la rete di Platano è stata vanificata dal gol di Gianguzzo.

Nel prossimo turno il Longi affronterà in trasferta la neopromossa Sporting Termini, la Giardinellese giocherà in casa contro il Pollina Finale, mentre il Calcio Rangers, sempre in casa, sfiderà la Virtus Athena.

Continua a leggere altre notizie su
Longi