98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Doppia vittoria per l’Under 17 del Mirto, rilancio in chiave playoff

Mirto – L’Under 17 del Mirto ha ottenuto due successi consecutivi contro la Torrenovese e l’Umbertina, nel Campionato Allievi Provinciali.

Il Mirto Under 17, allenato da mister Emanuele Frisenda, ha battuto in trasferta la Torrenovese 4-1 e l’Umbertina 6-1, e sale al quinto posto in classifica con 22 punti, in piena zona playoff.

Nella quindicesima giornata del torneo il Mirto si è imposto sulla Torrenovese, con le reti di Mattia Galipò, Daniele Ravì Pinto, Ivan Cancelliere e Valerio Cammareri.

Mentre nell’incontro, disputato ieri pomeriggio a Castell’Umberto e valido per la diciassettesima giornata del Campionato, il Mirto ha superato 6-1 l’Umbertina. Il match sembrava andare subito nella direzione giusta, dopo l’espulsione al 1′ del portiere avversario. Nonostante l’inferiorità numerica l’Umbertina, però, si è portata in vantaggio al 30′ con Barbagiovanni. La reazione del Mirto è arrivata nella ripresa e sono andati a segno Daniele Ravì Pinto, Antonino Pidalà, autore di una doppietta, Vittorio Carcione, Ivan Cancelliere Leo Cammareri.

Al termine della stagione mancano 5 giornate e il Mirto è ancora in corsa, per la disputa dei playoff. Nel prossimo turno la squadra mirtese affronterà in casa la terza in classifica Città di Mistretta (che precede il Mirto di 3 lunghezze).

Continua a leggere altre notizie su
Mirto