98zero

Longi batte l’Aluntina, Sporting Termini promosso in Prima Categoria

Longi – Il Longi ha battuto 3-2 in trasferta l’Aluntina, nella ventesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione del Longi, con questo successo, rimane al quinto posto in classifica a 29 punti (insieme al Rosmarino) e resta aggrappata alla zona playoff  (saranno decisive le ultime due giornate).

Il Longi è riuscito a ribaltare l’incontro con le reti di Giuseppe Fabio, Giuseppe Lombardo e Pietro Carcione. L’Aluntina, che con questa sconfitta retrocede in Terza Categoria, era andata avanti con la doppietta di Provenzale, di cui una rete su rigore.

Per la conquista dei playoff saranno decisivi i prossimi due turni, in cui il Longi sarà costretto a vincere contro la seconda forza del torneo Calcio Rangers e la capolista Sporting Termini.

Lo Sporting Termini ottiene la promozione in Prima Categoria con due turni di anticipo, grazie alla vittoria casalinga 5-2 contro il Finale Pollina; per la capolista hanno segnato Sartori, La Rosa, Canta, Cascio e Geraci. Il Rosmarino si è imposto nel derby contro l’Alcara per 1-0, con una punizione di Amata.

Continua a leggere altre notizie su
Longi
Invia una Segnalazione