98zero

Studentessa stefanese si toglie la vita a Palermo lanciandosi dal balcone.

Santo Stefano di Camastra – Suicidio al Villaggio Santa Rosalia di Palermo, studentessa di Santo Stefano di Camastra si lancia dal balcone e muore sul colpo.

E’ successo lo scorso 21 marzo aPalermo. Si è tolta la vita lasciandosi cadere nel vuoto. Una tragedia, quella verificatasi in via Giovanbattista Ughetti, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia, che ha sconvolto la comunità di Santo Stefano di Camastra. Il Sindaco Francesco Re ha indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali della studentessa di 30 anni che si è suicidata lanciandosi dal balcone di casa sua, al settimo piano di un palazzo tra via Calogero Nicastro e via Roberto Indovina.

Dopo la tragedia, avvenuta intorno alle 19.30, sono intervenuti gli agenti di polizia e i soccorritori del 118, ma per la donna ormai non c’era più nulla da fare. La studentessa, secondo quanto raccontato da chi la conosceva, si sarebbe dovuta laureare nei giorni successivi.

Prima di lanciarsi nel vuoto avrebbe lasciato un biglietto alla famiglia.

I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia.

Foto tratta d Palermo Today

Continua a leggere altre notizie su
S. Stefano C.
Invia una Segnalazione