98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Straordinaria vincita al 10eLotto a Piraino. Vinti 100 mila euro

Piraino –  Straordinaria e fortunata vincita al 10eLotto presso il  Bar Tabacchi Ricevitoria Scaffidi di Piraino, di via Zappardino, proprio al confine con il comune di Gioiosa Marea.

Mercoledì scorso, un fortunato giocatore, di cui non si conoscono le generalità, con una schedina di soli tre euro, è riuscito a vincere la considerevole cifra di 100.000 euro. Il “fortunato” dopo aver scelto i numeri,  ha confrontato direttamente sul monitor del locale i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti, indovinandone 9 su 10 e grazie all'”Oro” e  al “Doppio Oro”, ha potuto realizzare una vincita così importante.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 66 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Si tratta della vincita più  alta d’Italia in questo concorso.  Felicissimi i titolari del Bar Tabacchi Ricevitoria Scaffidi ed ovviamente – crediamo – anche il vincitore del premio che starà immaginando come spendere o investire i soldi che riceverà.

Continua a leggere altre notizie su
Piraino