98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Ritrovata dai Carabinieri a Pettineo la 66enne che si era allontanata da casa

Pettineo – E’ stata ritrovata a Pettineo, in brevissimo tempo, grazie ai Carabinieri della stazione di Pettineo, la 66enne scomparsa dalla propria abitazione di Livraga (Lodi).

La signora A. R., di origine pettinese, si è allontanata dall’abitazione dove vive con i familiari, sabato 16 marzo. Le ricerche sono state attivate dopo la segnalazione della scomparsa ai Carabinieri della stazione di Orio Litta (Lodi) avvenuta ieri.

Tempestivo, pronto ed efficiente l’intervento dei Carabinieri  della Stazione di Pettineo, sotto la direzione del Maresciallo Antonio Maiorana, che sin da subito hanno avviato le ricerche, e dopo appena qualche ora dalla denuncia, nella giornata di oggi hanno ritrovato la 66enne sana e salva. La donna è stata ritrovata in stato confusionale, aveva con sé solo i documenti ma nessun altro effetto personale.

Ha lasciato la sua abitazione e si è diretta in treno per raggiungere la Sicilia. Probabilmente voleva ritrovare le proprie origini e incontrare alcuni parenti che abitano nel piccolo Comune nebroideo. Grazie alla professionalità e alla tempestività della locale stazione dei Carabinieri, la donna è stata ritrovata in pochissimo tempo e adesso è in buone condizioni di salute.

Continua a leggere altre notizie su
Pettineo