98zero

Il Sindaco Irene Ricciardello ufficializza la sua candidatura

Brolo – Irene Ricciardello, ha finalmente sciolto le riserve e stamane ha annunciato la volontà di ricandidarsi a Sindaco di Brolo.

Al momento, visto che la nascita di una terza lista appare poco probabile, saranno Irene Ricciarello e Giuseppe Laccoto a confrontarsi durante le elezioni amministrative a Brolo, del prossimo 28 Aprile.

Nella conferenza stampa svoltasi presso gli Uffici del Sindaco, la Ricciardello ha spiegato le fasi che hanno portato alla sua decisione di ricandidarsi, e del possibile appoggio all’ingegnere Ridolfo, paventato nelle scorse settimane.

Il sindaco uscente ha poi parlata dell’immane impegno profuso dalla sua squadra di collaboratori per far uscire il Comune dal dissesto. Un dissesto di cui ha snocciolato numeri, facendo capire che non è stato affatto semplice per l’attuale Amministrazione uscire dalle sabbie mobili di questa grave crisi economica-finanziaria; nonostante ciò non sono mancate le manifestazioni culturali di un certo livello, come Meravigliosa Brolo, che hanno fatto conoscere Brolo fuori dai confini provinciali, ed  allo stesso tempo, sono stati ottenuti importanti finanziamenti per la città di Brolo.

Durante la conferenza non è mancata qualche battuta al vetriolo nei confronti del suo avversario politico, Giuseppe Laccoto: “Lo rispetto, ma io sono altro rispetto al suo progetto politico e mi sento al servizio di questo comune. Di sicuro non lo userò per una carriera politica”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione