98zero

Sabato Irene Ricciardello annuncerà ufficialmente la sua ricandidatura a Sindaco di Brolo

Brolo – Sabato 16 marzo, alle ore 10,30 presso la “stanza del Sindaco” del Comune di Brolo, avrà luogo la conferenza stampa, convocata dalla stessa Irene Ricciardello, con la quale annuncerà la sua ricandidatura  per lo scranno più alto del comune di Brolo.

Sabato 16 marzo avrà luogo, quella che per molti è diventata la tanto attesa, conferenza stampa per la presentazione della candidatura a sindaco di Brolo dell’uscente Irene Ricciardello che si svolgerà alle ore 10,30 presso la stanza del sindaco del Comune di Brolo.

“Un incontro – scrive il primo cittadino in una nota – che ritengo doveroso nei confronti della stampa e dei corrispondenti locali, con i quali in questi anni ho avuto rapporti seri, cordiali, amicali, a volte anche di simpatia ma, comunque, certamente sempre professionali e corretti. Quelli che voi, gente serie e corretta, meritate. Un incontro che ritengo importante e per questo mi auguro che ci siate tutti. Mi appresto a scendere in prima linea per la prossima tornata elettorale di fine aprile da sindaco uscente, con tanto ottimismo e circondata dal sostegno e dall’affetto di tanti, portandomi appresso l’esperienza di questi anni ma anche con tante novità. Avrete tempo per apprendere i dettagli di quello che definisco un nuovo progetto politico e di sviluppo, ora attuabile superata l’emergenza contabile, per migliorare, valorizzare, innovare la nostra comunità e – conclude Irene Ricciardello – per garantirle il giusto lustro che merita”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo
Invia una Segnalazione