98zero

Longi sconfitto dalla Dorothea Acquedolci, si allontana la zona playoff

Longi – Il Longi è stato sconfitto in trasferta 1-0 dalla Dorothea Acquedolci, nella diciottesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione del Longi subisce così la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella subita lo scorso turno contro il Real Casale, e rimane al quinto posto in classifica con 23 punti insieme al Rosmarino.

Il Longi vede comunque allontanarsi la zona playoff, in quanto si trova a 15 lunghezze di distanza dalla seconda forza della classe Calcio Rangers (il distacco massimo tra la seconda e quinta deve essere di 10 punti, per la disputa dei playoff).

Il match odierno è stato deciso dalla rete di Palazzi, che permette alla Dorothea Acquedolci di allontanarsi dall’ultima posizione, occupata dall’Aluntina.

Nel prossimo turno il Longi affronterà tra le mura amiche la Virtus Athena, per tentare di ritornare alla vittoria.

In testa alla classifica con 45 punti resta lo Sporting Termini, che supera nettamente in casa 7-1 il Caronia; hanno deciso l’incontro le reti di La Rosa, La Bua, Maciocia, Geraci, Romeo, Campino e Sartori. Tra le altre messinesi da segnalare il pareggio a reti bianche interne del Rosmarino, che ha fermato la terza del torneo Giardinellese, nonostante le tante assenze e infortuni.

Continua a leggere altre notizie su
Longi
Invia una Segnalazione