98zero

Don Ciro Lo Cicero lascia la comunità di Acquedolci, è stato nominato parroco a Tortorici

Acquedolci – Il padre Vescovo Guglielmo Giombanco ha proceduto a nominare don Cirino Lo Cicero parroco della Parrocchia Maria SS.ma Addolorata delle contrade Torre/Serro Alloro/Moira del comune di Tortorici.

Padre Ciro è stato ad Acquedolci un punto di riferimento importante che ha contribuito enormemente alla crescita comunitaria, con attenzione particolare alla realtà giovanile del paese. Con un post su Facebook, Don Ciro commenta: “Nel lasciare la Comunità di Acquedolci una sola parola: GRAZIE! Grazie per l’immeritato bene che, sin da subito, mi avete voluto. Grazie a tutti per quello che siete stati e per tutto quello che avete fatto per me. Porto nel mio cuore i vostri volti e tanti ricordi belli. Non vi dimenticherò! Continuiamo insieme a pregare gli uni per gli altri e a volerci bene. Dio vi benedica. Buon cammino!”.

Il prossimo 17 marzo dalle ore 18, i fedeli saluteranno il capo spirituale. Con queste parole il sindaco Alvaro Riolo ha commentato la partenza di Don Ciro, sulla sua pagina Facebook: “Con enorme ed egoistica tristezza apprendiamo del trasferimento di Padre Ciro, anche se dovremmo essere felici e congratularci per il prestigioso incarico affidatogli. Siamo sicuri che ci mancherà tanto, come siamo sicuri troverà il modo per continuare a volere bene ad Acquedolci”.  Il sindaco Riolo, che gli è personalmente grato per il conforto ricevuto nei momenti più difficili per il paese, porge pubblicamente a Don Ciro i ringraziamenti a nome di tutti i cittadini per il prezioso servizio e contributo dato alla comunità e per la forza aggregante che ha dimostrato.

Continua a leggere altre notizie su
Acquedolci
Invia una Segnalazione