98zero

Videografo caprileonese a “I Soliti Ignoti”

Capri Leone – Tra i protagonisti del programma televisivo “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, andato in onda ieri sera su Rai 1, c’era il videografo professionista Calogero Monachino, residente a Rocca di Capri Leone.

Videografo professionista specializzato in video per matrimoni, Calogero ha messo in difficoltà il concorrente della puntata, che non è riuscito ad indovinarne l’identità nascosta.

“Grazie a tutti per ogni messaggio che mi avete inviato… siete stati tantissimi… e tutti simpaticissimi… Devo dire che è stata un’esperienza divertente e sono felice di averla fatta…”, ha scritto sul proprio profilo Facebook Calogero.

“I Soliti Ignoti” è un fortunato programma televisivo a premi italiano, in onda in fascia oraria serale su Rai 1. Lo scopo del gioco è di abbinare 8 identità, professionali o di fama, agli 8 personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Tali identità possono consistere nelle tipologie più svariate, per esempio: “ha lavorato in ferrovia”, “colleziona francobolli”, “campione di calcio”, e così via. Ogni personaggio misterioso è munito di un passaporto contenente il rispettivo valore in denaro. Solo il presentatore è inizialmente a conoscenza delle identità. Svelate tutte le identità, si assiste ad una seconda fase, nella quale il concorrente cerca di portare a casa il montepremi. Viene fatto entrare in studio un ulteriore ospite, il quale è un parente di uno tra gli 8 personaggi misteriosi, e il concorrente deve abbinarlo correttamente ad una delle 8 identità.

Continua a leggere altre notizie su
Capri Leone
Invia una Segnalazione