98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Presentato il cartellone della cinquantunesima edizione del Carnevale di Frazzanò

Frazzanò – E’ stato presentato ufficialmente il cartellone della cinquantunesima edizione del “Carnevale Frazzanese”, che si svolgerà da Giovedì 28 Febbraio a Martedì 5 Marzo 2019.

Il “Carnevale Frazzanese” viene organizzato dall’Associazione socio-culturale “Gioventù Frazzanese“, con la collaborazione del Comune di Frazzanò e dell’Unione dei Comuni dei Nebrodi, e sarà caratterizzato da sfilate, serate danzanti, degustazioni e buona musica.

Il programma del “Carnevale Frazzanese” avrà inizio Giovedì 28 Febbraio con la sfilata dei bambini delle Scuole primaria e secondaria di primo grado e, all’arrivo degli studenti in Piazza Regina Adelasia, ci sarà la coriandolata, il tutto animato da “Animation Style“.

Sabato 2 Marzo si terrà la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese e in serata, presso la Sala Sociale, si esibiranno in un concerto i “Batia Brothers“. Lunedì 4 Marzo sarà la volta, sempre nella Sala Sociale, di una serata danzante con degustazione di dolci tipici del Carnevale.

Infine Martedì 5 Marzo ci sarà un’altra sfilata dei carri allegorici per le vie del paese e, in serata, concluderanno i festeggiamenti del “Carnevale Frazzanese” la coriandolata e la degustazione di “pani ca sasizza, vinu e maccarruna”.

 

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò