98zero

Maranello ha sentenziato. Acquedolci il miglior Club Ferrari del mondo!

Acquedolci – Lo scorso 22 febbraio a Maranello, in occasione della pesentazione della nuova Ferrari SF90 che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1, il presidente dello Scuderia Ferrari Club di Acquedolci Giuseppe Rosignolo ha ricevuto, dalle mani del Team Principal Matteo Binotto e dai piloti Sebatian Vettel e Charles Leclerc, il premio denominato “Best Performance 2018”.

Lo storico clueb acquedolcese è stato quello, in tutto il mondo, ad aver aumentato più di tutti il numero dei soci rispetto l’anno precedente. Per questo motivo il presidente dello Scuderia Ferrari Club di Aquedolci Rosignolo ha ricevuto l’asse a camme della Ferrari F2003 GA, campione del mondo, guidata da Michael Schumacher.

Il consiglio direttivo del club di Acquedolci è composto da Benedetto Provvidenza, Cirino Vitanza, il Cassiere Salvatore Polillo ed i Consiglieri Calogero Occhiuto, Gaetano Granza, Agostino Buono, Roberto De Natale e Massimiliano Scaffidi.

Il Club vanta oltre trenta anni di storia e rappresenta uno dei fiori all’occhiello per la comunita di Acquedolci ma anche dell’intero territorio nebroideo.

Continua a leggere altre notizie su
Acquedolci
Invia una Segnalazione