98zero

Riapre la palestra comunale di Longi, il Sindaco Fabio consegna le chiavi alla dirigente scolastica

Longi – Il Sindaco Antonino Fabio ha formalizzato la riapertura della palestra comunale e ha consegnato ufficialmente, nella giornata di ieri, le chiavi della struttura alla dirigente dell’Istituto Comprensivo di Longi Dott.ssa Rita Troiani.

La riapertura della palestra comunale, sita in Via Vittorio Veneto, permetterà agli studenti delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, di riprendere le normali attività didattiche, dopo diversi anni in cui sono stati effettuati lavori, finalizzati alla messa in sicurezza e alla riduzione del rischio sismico degli elementi dell’edificio scolastico.

Il verbale di riconsegna della palestra comunale è stato firmato congiuntamente dal Responsabile dell’Area Tecnica Geom. Calogero Gianguzzi, dal dirigente scolastico Dott.ssa Troiani e dal Sindaco longese Geom. Antonino Fabio.

Contestualmente, con la riapertura della struttura della palestra, il primo cittadino Fabio ha anche consegnato all’Istituto Comprensivo le chiavi delle quattro porte di accesso alla palestra, compresa quella di nuova realizzazione.

Continua a leggere altre notizie su
Longi
Invia una Segnalazione