98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi batte di misura il Pollina, mantenuta la zona playoff

Longi – Il Longi ha battuto in casa di misura 1-0 il Pollina Finale, nella sedicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La squadra di Longi continua nella sua striscia positiva e rimane al quinto posto in classifica con 22 punti, in piena zona playoff.

L’incontro è stato deciso dalla rete di Basilio Bellissimo, al nono gol stagionale, che decide una partita complicata.

Nel prossimo turno il Longi è atteso dallo scontro diretto in trasferta contro il Real Casale, che si trova al momento in quarta posizione e precede proprio la formazione longese.

In testa al torneo resta con 42 punti lo Sporting Termini, che si impone tra le mura amiche 2-1 sul Rosmarino, grazie alla doppietta di Mantia. Per le altre messinesi da segnalare la vittoria del fanalino di coda Aluntina, e le sconfitte di Alcara e Dorothea Acquedolci. L’Aluntina ha ottenuto la prima vittoria, battendo in casa 4-3 il Caronia in una partita ricca di emozioni. Pesante battuta d’arresto per l’Alcara, che è stata superata in trasferta 4-0 dalla Virtus Athena. Infine la Dorothea Acquedolci ha perso in casa 4-2 contro il Real Casale, per via delle reti di Troina, Porcello, Hyseni e Marsala; inutile per l’Acquedolci la doppietta del solito Pizzuto.

Continua a leggere altre notizie su
Longi