98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Carmelo Liirò Peluso nuovo Vice-Sindaco di Frazzanò

Frazzanò – L’Assessore Comunale Carmelo Liirò Peluso è stato nominato nuovo Vice-Sindaco del Comune di Frazzanò, con la Determina Sindacale n. 7 dell’8 Febbraio 2019.

Il Sindaco di Frazzanò Ing. Gino Di Pane ha scelto come Vice-Sindaco il Sig. Carmelo Liirò, dopo aver nominato in data 25 Giugno 2018 i componenti della Giunta Comunale (che oltre a Liirò è costituita anche da Marisa Fragale e Antonio Mancari) e aver affidato loro le rispettive deleghe.

Il nuovo Vice-Sindaco Carmelo Liirò dovrà sostituire il Sindaco, in caso di sua assenza o impedimento, nonché nel caso di sospensione dell’esercizio della funzione adottata.

Carmelo Liirò Peluso ha già prestato il giuramento, previsto per legge, in quanto componente della Giunta Comunale, e il suo atto di nomina dovrà essere notificato al Presidente del Consiglio Comunale, all’Assessore Regionale delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica, alla Prefettura, alla Stazione dei Carabinieri, al Segretario Comunale e ai Responsabili di direzione.

Continua a leggere altre notizie su
Frazzanò