98zero

Finanziamento ottenuto dal Comune di Longi per i lavori dell’impianto di pubblica illuminazione

Longi – Il Comune di Longi ha ottenuto un finanziamento di 484.989,21 euro, per i lavori di riqualificazione ed efficientamento dell’impianto di pubblica illuminazione.

Il finanziamento previsto a Longi, il cui Comune è guidato dal Sindaco Antonino Fabio (nella foto), rientra nel programma operativo FESR Sicilia 2014/2020, che comprende 139 progetti in tutta la Regione, di cui 33 in Provincia di Messina, che si basano sulle soluzioni tecnologiche per ridurre i consumi energetici delle reti della pubblica illuminazione.

Nell’hinterland nebroideo altri paesi hanno ricevuto questo importante finanziamento, tra cui: Frazzanò, Capri Leone, Patti, Ficarra, Castell’Umberto, Brolo, Torrenova, Gioiosa Marea, Piraino, San Salvatore di Fitalia, Sant’Angelo di Brolo, San Marco d’Alunzio, Acquedolci, Sinagra e Ucria.

I progetti, inseriti nel programma siciliano, dovranno essere accompagnati da tutti gli elaborati e poi saranno valutati da una commissione, che effettuerà delle valutazioni tecnico-finanziarie.

Continua a leggere altre notizie su
Longi
Invia una Segnalazione