98zero
Corte Schippi Ristorante provincia di messina

Longi pareggia con l’Alcara, raggiunta la zona playoff

Longi – Il Longi ha pareggiato in trasferta 1-1 nel derby contro l’Alcara, nella quindicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B.

La formazione del Longi ha ottenuto un pareggio prezioso, che gli permette di salire al quinto posto in classifica con 20 punti, in piena zona playoff.

Il pareggio del Longi è stato siglato da Sebastiano Vicario, al terzo gol stagionale, il quale ha risposto al vantaggio locale firmato Monterosso.

Nel prossimo turno il Longi affronterà in casa il Pollina Finale, nell’incontro valido per la sedicesima giornata del torneo.

In testa alla classifica rimane saldamente con 39 punti lo Sporting Termini, grazie al netto successo casalingo 4-1 contro la Dorothea Acquedolci. Per la capolista sono andati a segno Maciocia, Cascio, Palmisano e Geraci. Per le altre messinesi da segnalare il pareggio del Rosmarino e la sconfitta pesante dell’Aluntina. Il Rosmarino ha pareggiato in casa 1-1 contro la terza forza del campionato Calcio Rangers, mentre l’Aluntina ha perso in trasferta 4-0 contro la seconda in classifica Giardinellese, per via della doppietta di Sergio Platano, e delle reti di Andrea Platano e Thairù.

Continua a leggere altre notizie su
Longi