98zero

Il Gran Carnevale Brolese… una festa per grandi e piccini

Brolo – E’ stato definito il programma del Carnevale Brolese 2019, frutto della ormai consolidata collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Carristi di Brolo ed i Circoli  del posto, che anche quest’anno delizierà grandi e piccini con una serie di eventi distribuiti tra il mese di febbraio e marzo.

“È già partito il countdown per l’inizio della grande festa – annunciano i componenti dell’Associazione Carristi Brolesi . Anche quest’anno diamo il benvenuto al Carnevale Brolese con un programma ricco di eventi, per grandi e piccini. Ma non finisce qui – continuano –  per un carnevale che si annuncia con diverse splendide novità.

Non ci resta che divertirci insieme – concludono – vi aspettiamo al Gran Carnevale Brolese”.

Intanto nel centro tirrenico  proseguono incessantemente i preparativi tra carri allegorici da completare e serate giovani e degustazioni tipiche del periodo da definire, mentre ritorna il 26 febbraio, alle ore 13:00, all’Alberghiero, il pranzo gratuito per gli over 65,  voluto dall’associazione carristi di Brolo, in collaborazione con l’istituto alberghiero Brolese e con il patrocinio del Comune di Brolo e della Regione Sicilia.

Il pranzo sarà “studiato” dagli alunni dell’ istituto Alberghiero “Gepy Faranda”, che utilizzeranno prodotti donati dalle attività commerciali della cittadina tirrenica e punteranno alla riscoperta delle tradizioni enogastronomiche locali legate alla “festa”.

Continua a leggere altre notizie su
Brolo