98zero

Domani si presenta lo Yacht Club Capo d’Orlando

Capo d’Orlando – Costituita poco prima di Natale, YACHT CLUB CAPO D’ORLANDO è la nuova società sportiva dilettantisti~a con sede presso il Marina di Capo d’Orlando, che si prefigge l’obiettivo di promuovere nell’intero comprensorio la disciplina sportiva e la pratica della vela.

Il sodalizio è nato grazie all’entusiasmo creatosi a seguito della nascita del nuovo marina ed alla passione per questo sport dei soci, tra cui I’Amm. Giovanni lannucci, comandante di molte unità della M.M.tra cui il Vespucci, il Corsaro Il e la Stella Polare, il messinese Renato lrrera, vincitore della Middle Sea Race nel 1997, ed il marsalese Peppe Fornich, finalista per il titolo di Velista dell’Anno appena 2 anni orsono.

YCCO ha già ottenuto da pochi giorni l’affiliazione alla Federazione Italiana Vela, che avrà quindi anche a Capo d’Orlando una struttura di riferimento.

Per dare adeguata informazione sui programmi del club e sulle prospettive connesse a tale disciplina è indetta una Conferenza Stampa, che si terrà sabato 9 febbraio, ore 11:00, presso il Marina di Capo d’Orlando alla presenza di :
Avv. Giuseppe Mormino, Presidente Yacht Club Capo d’Orlando SSD; Dr. Franco lngrillì, Sindaco di Capo d’Orlando;
Primo Maresciallo Fabio Sarni, C.te Locamare Capo d’Orlando; Francesco Zappulla, Presidente Comitato VII” Zona FIV;
Francesco Federico, Presidente Porto Turistico Capo d’Orlando SpA;

Continua a leggere altre notizie su
Capo d'Orlando